Minibasket, aperte le iscrizioni. Tutte le informazioni

by Ufficio Stampa on 4 ottobre 2021
0 comments

Da lunedì 6 settembre è ripresa l’attività del settore Minibasket. Iscrizioni aperte in qualsiasi momento dell’anno.

La società Abc Castelfiorentino comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi Minibasket, riservati a tutti i bambini e le bambine nati/e tra il 2010 e il 2016, e Microbasket, per i bambini e le bambine nati/e negli anni 2017 e 2018.

Ogni gruppo svolgerà due o tre allenamenti settimanali nel rispetto delle disposizioni sanitarie previste dal Protocollo FIP per la ripresa dell’attività Minibasket, consultabile nella sezione Orari e Modulistica.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il palazzetto dello sport “Nedo Betti” in viale Roosevelt, la palestra polivalente “Mario Gilardetti” in via XXV Aprile e la palestra della scuola media “O. Bacci” in viale Di Vittorio.
Tutti coloro che intendono avvicinarsi al Minibasket o al Microbasket avranno due settimane di prova gratuita, dopodichè sarà necessario procedere con l’iscrizione.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE

  • certificato di idoneità medico sportiva (non agonistico dai 6 ai 10 anni, agonistico a partire dall’11° anno di età); la richiesta per la visita medico sportiva viene rilasciata dalla segreteria Abc;
  • carta d’identità e tessera sanitaria dell’atleta;
  • modulo di iscrizione da firmare presso la segreteria Abc;
  • autocertificazione Covid-19 (da presentare a cadenza settimanale al primo allenamento di ogni settimana, necessaria anche durante le due settimane di prova, scaricabile dalla sezione Orari e Modulistica).

Per informazioni, orari e iscrizioni rivolgersi alla segreteria Abc  al numero 0571 61661 o via mail all’indirizzo info@abccastelfiorentino.it.


Foto: Gruppo Fotografico Giglio Rosso

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>