Da Move live show a Castelfiorentino!

by Ufficio Stampa on 18 ottobre 2017
0 comments

Sabato 11 novembre i Da Move faranno tappa a Castelfiorentino per uno show unico!

Salvatevi questa data: SABATO 11 NOVEMBRE.
Sì perchè a Castelfiorentino, per la prima volta, arriverà una crew di freestyle leggendaria: i Da Move.
Per quei pochi che ancora non li conoscono, andateveli a vedere su http://www.damove.com/
Chi già li conosce, invece, sarà consapevole dell’evento imperdibile che aspetta grandi e piccini.

Associazione di freestyle leader in Italia e in Europa, i DaMove arriveranno a Castelfiorentino per l’unica data toscana del loro tour italiano in cui manderanno in scena, in un unico show, tutte le loro discipline: basket freestyle, calcio fresstyle, bike trial, breakdance, parkour e molto altro. Nel cast spiccano pluricampioni italiani, guinness world record holder e performer che hanno incantato il pubblico di mezzo mondo in 17 anni di attività, oltre 25 nazioni visitate e più di 2.000 performance live.

Insomma, uno show davvero imperdibile, promosso dall’associazione sportiva Stelle del Piazzale partner ufficiale dei Da Move, e con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino.

L’evento si terrà presso il Palazzetto dello Sport in viale Roosevelt con un doppio show live, alle ore 17:00 e alle ore 21:00.
Biglietti disponibili online su Clappit.com oppure in prevendita contattando direttamente i referenti dell’associazione Stelle del Piazzale al n. 348.5352628 (Camilla), via mail all’indirizzo stelledelpiazzale@gmail.com oppure con un messaggio privato alla pagina facebook.

Prezzi:
intero: 15 euro
ridotto: 8 euro (4-14 anni e over 65)
gratuito: 0-3 anni
A questo link il video-promo dell’evento su Facebook:
https://www.facebook.com/damovecrew/videos/10154835363606456/
Sarà uno show unico.
Non mancate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>