Ciao Ale, resterai per sempre uno di noi

by Ufficio Stampa on 9 giugno 2022
0 comments

Il commosso saluto di Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino ad Alessandro Ciampolini.

Difficile trovare le parole quando accade qualcosa che ci lascia senza fiato. E difficile anche provare a raccontare quello che certe persone sono state per una comunità sportiva. Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino rivolgono l’ultimo commosso saluto ad Alessandro Ciampolini, consigliere gialloblu ma prima ancora grandissimo amico di tutti noi. Da oltre dieci anni nel consiglio direttivo Abc, Alessandro è stato tra gli artefici della rinascita castellana dopo la rinuncia alla serie B. Impegno e passione profusi quotidianamente per contribuire a realizzare quello che è oggi il sodalizio castellano. Un colpo al cuore per l’intero pianeta gialloblu, che si unisce intorno a Paola, Alberto e Cecilia. A loro l’abbraccio fortissimo di tutti noi.

Ciao Ale, sarà strano, difficile e doloroso non vederti più entrare al palazzetto, ma certe cose non finiscono: resterai per sempre uno di noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>