Ci siamo: sale la febbre da big match

by Ufficio Stampa on 23 novembre 2018
0 comments

Domenica Abc Solettificio Manetti e Enic Pino Dragons si giocheranno la vetta in solitaria.

B I G  M A T C H.
Una partita che si presenta da sola.
All’ottava giornata di andata del campionato di serie C Gold si affronteranno le due formazioni ad oggi ancora imbattute, entrambe in vetta alla classifica con sette vittorie portate a casa su altrettante gare disputate. Uno scontro diretto che metterà in palio, dunque, il primo posto in classifica in solitaria, e che costringerà una delle due squadre a rinunciare alla propria imbattibilità.
Abc e Pino, per la prima volta in questa stagione, si troveranno faccia a faccia pronte a regalarci una sfida attesissima da entrambe le tifoserie. A darsi battaglia in campo due squadre dall’indiscusso talento che fino ad oggi hanno ampiamente dimostrato che, se stanno lassù, un motivo dovrà pur esserci.
In tribuna il PalaBetti si preparerà invece ad accogliere il “Gruppo Pampero”, la tifoseria fiorentina che rappresenta forse il pubblico più caldo dell’intera C Gold. Va da sé, dunque, che anche il popolo gialloblu sarà chiamato a sostenere, stavolta più che mai, Paolo Betti e i suoi ragazzi.
Intanto la febbre da big match sta contagiando l’intero ambiente gialloblu e la società fa appello a tutte le squadre e a tutti i sostenitori di riempire domenica il PalaBetti. Perché, per portare a casa questo big match, servirà il sesto uomo in campo.

Palla a due ore 18, arbitri Corso di Pisa, Frosolini di Grosseto.
E, come sempre in questi casi, che vinca il migliore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>