Ci siamo: Abc Solettificio Manetti pronta a far visita alla Pielle

by Ufficio Stampa on 23 aprile 2021
0 comments

Domenica 25 aprile al via la Poule Promozione del campionato di C Gold: per l’Abc Solettificio Manetti esordio a Livorno sul parquet della Pielle.

Ci siamo. Domenica al via la Poule Promozione che vedrà sfidarsi le sei squadre in corsa per il salto di categoria e per l’Abc Solettificio Manetti si tratterà di un esordio assolutamente di cartello: alle ore 18 i ragazzi di Paolo Betti saranno infatti attesi a Livorno sul parquet della Pielle. La squadra dell’ex Alessio Iardella, tra nomi di spicco e giocatori di grande esperienza anche al piano di sopra, si presenta come una delle pricipali candidate alla promozione diretta e i gialloblu potranno dunque mettersi subito alla prova contro una delle big.

“A Livorno ci attende forse la squadra favorita per la promozione in serie B – commenta l’assistant coach Claudio Calvani – quella che, insieme ad Agliana, può contare a mio avviso sul roster più competitivo del campionato. Tra i suoi giocatori di punta, tra l’altro, sono felicissimo di incontrare Alessio Iardella, che ho avuto il piacere di allenare e di cui nutro grande stima, e che sarà bello ritrovare sul campo. Da parte nostra – prosegue – dopo due settimane di sosta siamo carichi e non vediamo l’ora di essere a domenica. Smaltita la normale, e sicuramente meritata, euforia per questo traguardo, non ci sentiamo appagati, anzi. I ragazzi si stanno allenando con grandissimo impegno ed hanno voglia di continuare a far bene anche nella seconda fase. Purtroppo gli infortuni non ci stanno aiutando ma fiducia e consapevolezza sono i due capisaldi che devono continuare a guidarci. Abbiamo dimostrato che l’impegno ci premia, adesso dobbiamo continuare a crescere con lo stesso entusiasmo e la stessa compattezza di sempre. Poi sarà il campo a dare il verdetto”.

Si informa infine che la gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Pielle Livorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>