C Gold: ecco il calendario provvisorio

by Ufficio Comunicazione on 12 agosto 2019
0 comments

CASTELFIORENTINO. Ufficiale il calendario provvisorio di C Gold: esordio domenica 29 settembre contro Arezzo.

Domenica 29 settembre alle ore 18 l’Abc Solettificio Manetti riceverà al PalaBetti lo Scuola Basket Arezzo per la “prima” ufficiale che sancirà il via al campionato di serie C Gold 2019/2020.
Il Comitato Regionale ha infatti diramato questa mattina il calendario provvisorio (suscettibile di modifiche fino all’11 settembre). Sarà una C Gold a 15 squadre, con inizio il 29/09 e termine il 26/04, un turno di riposo e con la classica formula post season: 1°-8° playoff, 9° e 10° salve, 11°-14° playout, 15° direttamente retrocessa in C Silver.
Una C Gold che si prospetta tosta, con tante squadre che ambiranno ad un posto nei playoff e senza grossi sbilanciamenti di roster, che pertanto annunciano un campionato equilibrato ed appassionato, in cui si inseriranno due attesissime novità come Chiusi e La Spezia.

In allegato il calendario provvisorio e la formula della stagione.

C Gold Provvisorio

Formula C Gold

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>