C Gold: Abc con la Synergy a caccia del tris

by Ufficio Stampa on 10 novembre 2017
0 comments

Domenica l’Abc Castelfiorentino riceverà la Synergy Valdarno per inseguire il tris.

A due settimane dalla vittoria casalinga contro Montale, e dopo l’acuto di Agliana, l’Abc Castelfiorentino domenica tornerà in campo al PalaBetti pronta ad ospitare il fanalino di coda Synergy Valdarno, per inseguire la terza vittoria consecutiva ed andare in cerca di conferme importanti.
I gialloblu di coach Paolo Betti saranno costretti a fare ancora a meno di Giuliano Delli Carri, fermo per un problema muscolare, e non dovranno assolutamente rischiare di farsi sorprendere da una partita che, se non affrontata con la giusta concentrazione e lucidità, può diventare insidiosa, come spesso accade in questi casi.
L’Abc ad Agliana è riuscita a fare quadrato intorno all’emergenza e dare vita ad una prestazione di squadra e carattere. Adesso sarà chiamata a replicare: sia per proseguire la striscia positiva, sia per difendere l’imbattibilità del PalaBetti.
Palla a due ore 18, arbitri Venturini di Capannori e Luppichini di Viareggio.

In contemporanea toccherà anche alle altre due formazioni senior gialloblu, il Gialloblu Castelfiorentino e il Basket Castelfiorentino. Il Gialloblu di Andrea Friscia sarà di scena sul parquet del Versilia Basket per la settima giornata del campionato di serie D in cui cercherà di invertire la rotta dopo le doppia sconfitta contro Livorno e Gea (arbitri Salaris di Massa, Contu di Livorno), mentre il Bc di Gianni Lazzeretti scenderà in campo in quel di Reggello nella sesta giornata del campionato di Promozione per inseguire il primo acuto stagionale (arbitri Parigi e Canistro di Firenze).

Intanto però domani sera sarà la volta delle ragazze del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.15 saranno impegnate ad Altopascio nella seconda giornata del campionato di Serie C, che coinciderà con il debutto lontano dalle mura amiche (arbitro Luppichini di Viareggio).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>