C Gold: Abc all’esame Valdisieve

by Ufficio Stampa on 24 novembre 2017
0 comments

Domenica l’Abc Castelfiorentino tornerà al PalaBetti ospitando Valdisieve.

Pronti ad un’altra battaglia. Un’altra sfida contro una delle big di questo campionato di C Gold.
Dopo la sconfitta sul parquet della Virtus Siena, sconfitta giunta al termine di una gara che ha dato indicazioni positive, indicazioni di una Abc che, pur priva di due quinti del quintetto, ha saputo stare al passo dei padroni di casa, squadra tra le indubbie candidate per il salto di categoria, adesso i ragazzi di Paolo Betti sono chiamati ad un’altra sfida di cartello.
Al PalaBetti arriverà infatti Valdisieve, seconda forza del campionato e diretta inseguitrice della capolista Lucca, che segue a due sole lunghezze di distanza. Una squadra tra le più attrezzate, è vero. Ma l’Abc avrà una missione, che come tale darà tante, tantissime motivazioni alla formazione castellana: difendere l’’imbattibilità del PalaBetti. Fino ad oggi nessuno ha vinto a Castelfiorentino, e anche stavolta i gialloblu dovranno essere bravi a saper sfruttare il fattore campo.
Valdisieve si presenta con un roster che unisce grandissima esperienza a giovani talenti e che non a caso occupa la seconda posizione. Ma questa Abc ha dimostrato di non essere da meno, ed in più coach Paolo Betti dovrebbe poter contare sul ritorno di Giuliano Delli Carri e Yuri Verdiani, ed avere così la rosa al completo.
Una gara, insomma, in cui l’Abc sarà nuovamente chiamata a dare conferme, ma soprattutto a tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Riprendendo la marcia proprio dove è stata interrotta appena quindici giorni fa.
Palla a due ore 18, arbitri Corso di Pisa, Carlotti di Calcinaia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>