C Femminile, conto alla rovescia per la seconda fase

by Ufficio Stampa on 30 dicembre 2022
0 comments

Venerdì 13 gennaio esordio del Basket Castelfiorentino nella seconda fase valida per il titolo e per la corsa alla serie B.

Dopo aver chiuso la prima fase al quarto posto del girone B dietro Valdarno, Firenze e Prato, le ragazze del Basket Castelfiorentino si apprestano a debuttare nella seconda fase valida per l’assegnazione del titolo regionale di serie C Femminile e per la corsa alla promozione in serie B. Il debutto delle gialloblu di coach Jacopo Giusti è in programma venerdì 13 gennaio alle ore 21.15 al PalaGilardetti, quando arriverà Montecatini, quarta classificata del girone A dietro Porcari, Pisa e Viareggio.

A correre per la promozione, infatti, saranno le prime quattro squadre classificate dei due gironi, che si affronteranno in un unico girone all’italiana, con gare di andata e ritorno, al termine del quale le prime quattro classificate accederanno ai playoff che decreteranno la squadra campione regionale e quindi promossa in serie B.

Alle nostre ragazze e all’intero staff tecnico, fin da ora, il nostro più grande in bocca al lupo!

Calendario 2° fase C Femminile – Titolo

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>