Barnino Barnini l’autore dei premi delle Stelle

by Ufficio Stampa on 30 giugno 2016
0 comments

Sarà un castellano doc l’autore dei premi destinati alle nuove Stelle.

Un onore e una grandissima gioia: Barnino Barnini, artista castellano doc, sarà l’autore dei premi riservati ai vincitori della quarta edizione delle Stelle del Piazzale.
Circa un mese fa lo staff del torneo si presentò alla porta di Barnino, con tema e logo del torneo dicendogli: “fai te”.
E così è stato. Lui ha fatto, e ci ha davvero stupito.
Non vogliamo assolutamente svelarvi che cosa ha creato, ma vi anticipiamo soltanto che sono opera sua i premi che i quattro vincitori del torneo Maschile e le quattro vincitrici del torneo Femminile si porteranno a casa, così come i premi per i due MVP.
Ci teniamo dunque a ringraziarlo fin da ora per la passione che ha messo in questo lavoro. Non potevamo davvero chiedere di più.

Parlando sempre di vincitori vi anticipiamo che sono made Enel Basket Brindisi i premi previsti per i dominatori del 3 point shootout contest, sia maschile che femminile.
I ristoranti L’Angolo e La Combriccola metteranno a disposizione la cena per le due squadre senior vincitrici, mentre il Tulipano e Patrizia offriranno le cena agli arbitri (e ricordiamo che Da Patrizia avremo la convenzione con pizza e bevuta al costo di euro 7,50 per tutte le serate del torneo).

Chiaramente, ma questa non è una novità, i vincitori del torneo maschile staccheranno il pass per le Finals di Riccione del 29/30/31 luglio, mentre alla seconda classificata andrà l’iscrizione al Re del Campino di San Vincenzo del 15/16/17 luglio, in cui potrà nuovamente inseguire il pass per le Finals.

Per quanto riguarda i premi per il Minibasket in palio magliette autografate dal nostro Andrea Zerini, orologi e buoni gelato offerti dalla Pasticceria Dei.

Insomma ci siamo.

Può partire ufficialmente il conto alla rovescia.

5/6/7.07.2016

#staytuned

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>