Arriva Pontedera: non possiamo sbagliare

by Ufficio Stampa on 29 gennaio 2016
1 comments

Domenica alle ore 18 arriva Pontedera: per l’Abc una partita da non sbagliare.

Siamo al rush finale di questa prima parte di stagione, e ci arriviamo in condizioni fisiche e psicologiche indubbiamente difficili. Una serie infinita e surreale di infortuni ci sta infatti costringendo ormai da due mesi a una infermeria che straborda, a rotazioni ridotte ai minimi termini, e ad allenamenti mai al completo. Ma siamo ormai arrivati al momento più importante, il momento in cui si tirano le somme e in cui non possiamo più sbagliare. Per quanto dura sia, dobbiamo stringere i denti e lottare. Fare quadrato intorno all’emergenza e dare ognuno qualcosa in più. Siamo chiamati a fare gli straordinari, ma non possiamo assolutamente mollare adesso.
Ci aspettano quattro partite decisive per decidere il nostro destino: arrivare nel quartetto di testa significherebbe C Gold sicura (e spareggi per la serie B), mentre arrivare tra il 5° e l’8° posto ci costringerebbe ad una seconda parte di stagione in cui dovremo conquistarcela la C Gold. Per cui, da adesso in poi, ogni partita sarà decisiva: potrebbe bastare un unico passo falso a perdere di vista il nostro obiettivo stagionale. Pontedera, Lucca (a Lucca), Legnaia, Costone (a Siena): questo l’ordine delle quattro partite più importanti della stagione. Iniziamo da domenica: arriverà Pontedera. E noi avremo un solo scopo: la vittoria. Sarà dura, durissima, ma dovremo andare a prendercela.
Tutti in campo con i nostri ragazzi.

1 Comments

  1. ale says:

    un solo risultato possibile…VITTORIA !!! FORZA ABC !!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>