Aquilotti primi alla San Marino Minibasket Cup

by Ufficio Stampa on 3 dicembre 2018
0 comments

Gli Aquilotti 2008 vincono la San Marino Minibasket Cup.

Un grandissimo primo posto per gli Aquilotti 2008 di Francesco Ferazzi e Pietro Cantini (per l’occasione sostituito da Giulio Mugnaini) che hanno portato a casa la “San Marino Minibasket Cup-Trofeo Coolthings” al termine di una due giorni in cui i giallobu sono risultati l’unica squadra imbattuta dell’intera manifestazione.

I ragazzi di Ferazzi hanno portato a casa tutti i match disputati vincendo ogni partita con il punteggio di 18-6 ovvero aggiudicandosi tutti i tempini di ciascun incontro. Nelle due gare di qualificazione i gialloblu hanno avuto la meglio sui padroni di casa di San Marino e su Civitanova, ed in semifinale hanno battuto Budrio. Così la finalissima ha visto l’Abc opporsi a Forlì e anche in questo caso si è trattato di un match senza storia.

Ottima prestazione da parte di tutto il collettivo che per l’occasione ha schierato anche quattro Aquilotti del Basket San Casciano che, proprio in virtù della collaborazione tra le due società, hanno vissuto questa loro prima esperienza in gialloblu: grazie dunque a Jonathan, Federico, Mattia e Luca e grazie alla società di San Casciano per aver collaborato e partecipato a questo bellissimo primo posto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>