Allenati a… disegnare!

by Ufficio Stampa on 11 marzo 2020
0 comments

CASTELFIORENTINO. Nel periodo di astinenza da palestre e palazzetti i minicestisti gialloblu impegnati a disegnare cos’è per loro il Minibasket.

Mentre i “grandi” proseguono gli allenamenti home-made seguendo i video e i tutorial del preparatore fisico Simone Garbetti, i “piccoli” saranno impegnati a disegnare.
Suona strano affiancare il basket al disegno e alla pittura, e in effetti un pò lo è, ma in un momento di difficoltà come quello attuale, in cui tutti abbiamo l’obbligo e il dovere civico e morale di #restareacasa, abbiamo deciso di dare un compito anche a loro.
Così, da oggi, tutti i bambini e le bambine del Minibasket Abc avranno un obiettivo: disegnare cos’è per loro il Minibasket.
I disegni, che ognuno invierà ai propri istruttori, saranno poi “valutati” alla ripresa dell’attività e saranno premiati i lavori più belli realizzati da ogni gruppo.

#IORESTOACASA

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>