Abc Solettificio Manetti – Virtus Siena: il sogno riparte da qui

by Ufficio Stampa on 1 giugno 2021
0 comments

Domenica 6 giugno al via la lotteria playoff che vedrà l’Abc Solettificio Manetti affrontare la Virtus Siena alla meglio delle tre vittorie su cinque gare.

Dopo aver chiuso al quinto posto la regular season, l’Abc Solettificio Manetti si prepara per giocarsi il tutto per tutto nella lotteria playoff.
E se è vero che questa Abc è andata oltre ogni pronostico raggiungendo un traguardo che, a febbraio, forse nessuno avrebbe osato immaginare, è altrettanto vero che i ragazzi di Paolo Betti, alla vigilia della prima palla a due di post season, si preparano a dare il massimo per dire la loro anche in questa corsa alla promozione in serie B.

Avversaria dei gialloblu sarà la Virtus Siena, seconda classificata, che si presenta a questa post season con tutti i favori dei pronostici. Si tratterà di un unico turno playoff, alla meglio delle tre vittorie su cinque gare, al termine del quale la vincente approderà agli spareggi interregionali. Nell’altro accoppiamento si affronteranno Spezia Basket e Pallacanestro Agliana.
Ecco dunque il calendario gialloblu:

  • gara-1:  VIRTUS – ABC domenica 6/06 ore 18 (PalaVivaldi Siena)
  • gara-2:  ABC – VIRTUS mercoledì 9/06 ore 21.15 (PalaBetti Castelfiorentino)
  • gara-3:  VIRTUS – ABC domenica 13/06 ore 18 (PalaVivaldi Siena)
  • gara-4 (eventuale):  ABC – VIRTUS mercoledì 16/06 ore 21.15 (PalaBetti Castelfiorentino)
  • gara-5 (eventuale):  VIRTUS – ABC domenica 20/06 ore 18 (PalaVivaldi Siena)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>