Abc Solettificio Manetti a Spezia per difendere la vetta

by Ufficio Stampa on 13 febbraio 2020
0 comments

Domenica ore 18 Abc Solettificio Manetti attesa sull’ostisco parquet dello Spezia Basket Club per la quinta di ritorno.

Una trasferta insidiosa per difendere il primato.
L’Abc Solettificio Manetti, fresca di primo posto conquistato nel big match contro la Virtus Siena, domenica alle ore 18 sarà subito messa alla prova in una trasferta che si prospetta tra le più ostiche, quella sul parquet dello Spezia Basket Club.
Gli uomini di coach Padovan, infatti, dopo una prima parte di stagione in salita, negli ultimi due mesi sembrano aver trovato la giusta quadra per essere, come pronosticato all’inizio del campionato, una tra le squadre più competitive del campionato di C Gold. Reduci da ben sette acuti consecutivi, di cui molti portati a casa dimostrando grande compattezza e carattere nei finali al cardiopalma, i liguri hanno scalato la classifica entrando in piena zona playoff. Una squadra in salute, dunque, che a maggior ragione contro la capolista inseguirà l’ottava meraviglia davanti al proprio pubblico.
All’andata al PalaBetti l’Abc portò a casa una gara saldamente amministrata (87-73): adesso, nonostante i problemi legati all’infermeria, i gialloblu dovranno continuare a far quadrato intorno all’emergenza e, proprio come contro Pielle e Virtus, mettere in campo tutto il cuore e l’orgoglio castellani per difendere la vetta.

Arbitreranno la gara i sigg. Corso di Pisa e Marinaro di Cascina.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>