Abc-Pielle al giro di boa: inizia il countdown

by Ufficio Stampa on 11 gennaio 2018
1 comments

Domenica al PalaBetti attesissima sfida tra Abc e Pielle Livorno per la primagiornata di ritorno.

Siamo al giro di boa.
Al via il girone di ritorno con l’Abc Castelfiorentino che si presenta in sesta posizione con 16 punti all’attivo. Otto vittorie e cinque sconfitte il bollettino gialloblu al termine del girone di andata, con le ultime due gare che hanno visto i ragazzi di Paolo Betti chiudere il 2017 ed inaugurare il 2018 nel modo migliore grazie alle vittorie conquistate contro la Pallacanestro Empoli e il Don Bosco Livorno.
Adesso, dunque, l’Abc sarà chiamata ad iniziare al meglio anche il girone di ritorno, in una giornata che manderà in scena una partita davvero attesissima. Al PalaBetti, infatti, arriverà la Pielle Livorno, squadra contro la quale l’Abc ha più di un conto aperto: ad iniziare dalla sfida di andata, persa malamente al PalaMacchia con una seconda parte di gara letteralmente da incubo, senza dimenticare gara-3 della semifinale playoff della scorsa stagione che vide la Pielle conquistare una storica finale tutta livornese.
La squadra labronica, dopo un buon inizio di stagione, ha pagato un prosieguo fatto di alti e bassi, chiudendo il girone di andata con cinque vittorie ed otto sconfitte. Un bollettino che, come c’è da immaginarsi, grida vendetta.
Ma di fronte ad una Pielle che sicuramente giungerà a Castelfiorentino con il coltello tra i denti, ci sarà un’Abc altrettanto determinata: a calare il tris e, soprattutto, a difendere un PalaBetti ad oggi (ancora) inespugnato.

Palla a due ore 18, arbitri Melai di Santa Maria a Monte, Di Salvo di San Giuliano Terme.

1 Comments

  1. ale says:

    FORZA RAGAZZI DOBBIAMO VINCERE …
    E SENZA ESAGERARE … CI DOBBIAMO VENDICARE !!!
    E A SQUARCIAGOLA URLARE … FORZA ABC !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>