Abc-Pallacanestro Empoli: al via il countdown

by Ufficio Stampa on 20 aprile 2017
0 comments

Domenica gara-1 del primo turno playoff tra Abc Castelfiorentino e Pallacanestro Empoli.

Gara-1 quarti di finale playoff: ABC CASTELFIORENTINO vs PALLACANESTRO EMPOLI.
Che dire. Una sfida che si presenta da sola.
Il derby della Valdelsa torna ad infiammare gli animi dei tifosi castellani ed empolesi al primo turno dei playoff. Un accoppiamento che all’inizio di questo campionato potevamo soltanto sognare, e che invece si è trasformato in realtà.
Perché se ogni derby che si rispetti fa da sempre storia a sé, allora questo, a maggior ragione, arriva con una carica di adrenalina e di attesa impossibile da spiegare a parole. Si affrontano due squadre che ormai si conoscono nei minimi dettagli e che in regular season hanno chiuso il conteggio dei derby sull’1-1, ognuna difendendo il proprio fattore campo. Adesso si riparte da una palla a due che però metterà in palio qualcosa di molto più prezioso: la semifinale playoff. Si tratterà indubbiamente di una serie avvincente di cui questo sarà soltanto il primo atto. Ma tutti sappiamo l’importanza di partire con il piede giusto e portare a casa gara-1 per il prosieguo della serie.

Vi anticipiamo intanto che gara-2 si giocherà domenica 30 aprile alle ore 18.30 al Palalorenzoni di Ponte a Elsa, mentre l’eventuale “bella” sarà in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21.15 al Palaroosevelt.

Ricordiamo inoltre che domenica, presso la biglietteria Abc, sarà possibile acquistare le chiavette usb complete del video dei 50 anni di storia gialloblu e della festa del 50° anniversario Abc.

Inutile aggiungere altro. Godiamoci questo primo capitolo del film. Un film che sicuramente ci lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
Buon derby a tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>