Abc nella tana della Synergy. Obiettivo: “8”

by Ufficio Stampa on 16 febbraio 2018
1 comments

Domenica Abc attesa dalla Synergy Valdarno per inseguire l’ottava vittoria consecutiva.

Sarà una trasferta insidiosa quanto importante.
Quella che domenica vedrà l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti di scena a San Giovanni Valdarno sul parquet della Synergy sarà una gara tutt’altro che semplice, come la classifica potrebbe erroneamente dare da pensare.
Perchè se è vero che i padroni di casa stanno lottanto per la salvezza, è altrettanto vero che quel campo si è sempre rivelato storicamente insidioso per i gialloblu, e soltanto una gestione della gara fatta di tanta testa e tanto cuore permetterà ai ragazzi di Betti di difendere ancora il quarto posto in solitaria. E tornare a casa con l’ottava vittoria consecutiva.
Ancora privi di Verdiani, che sta riprendendo dimestichezza con il gioco proprio in questi giorni ed il cui rientro si avvicina, i gialloblu dovranno nuovamente mettere in campo quella determinazione che ormai da tempo contraddistingue la truppa castellana, e soprattutto non lasciarsi sorprendere.
Aspettiamoci una Synergy combattiva, e con il coltello tra i denti. Ma noi non potremo essere da meno.

Palla a due ore 18. Arbitri Landi di Pontedera, Bellucci di Livorno.

1 Comments

  1. Riccardo says:

    ABC nettamente favorita, a patto che non faccia l’errore di sottovalutare l’avversario.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>