Abc e Obiettivo Danza insieme tra basket e spettacolo

by Ufficio Stampa on 30 ottobre 2018
0 comments

Iniziata ufficialmente la collaborazione tra Abc Castelfiorentino e Obiettivo Danza.

1452017_624325307608536_2025989672_nDomenica scorsa, in occasione della quarta giornata del campionato di Serie C Gold, è partita la collaborazione tra Abc Castelfiorentino e Obiettivo Danza che vedrà le allieve della scuola esibirsi durante gli intervalli di tutte le partite casalinghe dell’Abc Solettificio Manetti.
Una collaborazione che, oltre a consolidare i rapporti tra due importanti realtà sportive della zona, permette di unire due discipline tanto diverse ma che, proprio per le loro peculiarità, riescono a dar vita ad un mix che unisce agonismo e spettacolo. Un motivo in più per non mancare assolutamente al PalaBetti.
La società Abc Castelfiorentino ringrazia la scuola Obiettivo Danza, ed in particolar modo l’insegnante Francesca Mazzuoli, per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno deciso di accogliere e portare avanti questo progetto.

Prossimo appuntamento, dunque, domenica 11 novembre in occasione di Abc Solettificio Manetti-Synergy Basket.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>