Abc contro Legnaia per continuare a sognare

by Ufficio Stampa on 11 novembre 2016
1 comments

Domenica l’Abc di Bagnoli riceverà Legnaia per la settima giornata di C Gold.

Cinque vittorie ed una sola sconfitta fino ad oggi. Primo posto in classifica.
Con un ruolino di marcia davvero invidiabile e con numeri da capogiro nell’ultimo match esterno sul parquet di Altopascio, l’Abc Castelfiorentino targata Daniele Bagnoli torna al PalaRoosevelt per la settima giornata del girone di andata in cui sarà chiamata ad affrontare il capitolo intitolato Olimpia Legnaia Firenze.
La squadra di un grande ex come Marco Zani che arriva a Castelfiorentino dopo un inizio di stagione fatto di alti e bassi e per questo fortemente motivata a trovare la giusta continuità su di un campo fino ad oggi inviolato in campionato.
Dal canto suo l’Abc tornerà al PalaRoosevelt con la determinazione di chi non ha assolutamente intenzione di rallentare la corsa, di chi sembra aver trovato un amalgama perfetto tra giovani e veterani e il giusto mix tra istinto ed esperienza. La determinazione di chi vuole soprattutto una cosa: mantenere la vetta della classifica. E che per farlo è pronto a lottare contro chiunque, con le unghie e con i denti.
Si tratterà dell’ultima partita casalinga prima della grande festa del 27 novembre in cui festeggeremo il 50esimo anniversario Abc e l’intitolazione dei due impianti sportivi a Nedo Betti e Mario Gilardetti, per cui nessuno potrà mancare. Tutti in campo con i nostri ragazzi.

Sempre domenica, ma alle ore 18.30, il Gialloblu Castelfiorentino di Massimo Buscioni sarà atteso sul parquet di Colle Valdelsa per cercare di riscattare l’amara sconfitta subita a Vaiano.

Intanto questa sera le ragazze del Basket Castelfiorentino alle ore 21.30 riceveranno il Basket Team 87 Pistoia con la volontà di non frenare la corsa e andare in cerca della terza vittoria consecutiva.

 

1 Comments

  1. ale says:

    APPUNTO…
    SE E’ UN SOGNO…
    NON SVEGLIATEMI !!!
    FORZA ABC !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>