Abc attesa nella tana della capolista

by Ufficio Stampa on 7 gennaio 2016
1 comments

Sabato alle ore 18.30 l’Abc sarà impegnata a Firenze sul parquet del Pino Dragons.

La trasferta indubbiamente più complicata, che chiaramente arriva proprio nel momento più difficile.
Sabato alle ore 18.30 i ragazzi di Daniele Bagnoli saranno infatti attesi sul parquet fiorentino del Pino Dragons, capolista in solitaria.
Una partita già difficile in partenza, ma ancor di più se pensiamo alle assenze cui dovremo nuovamente far fronte: gli stop forzati di Taiti, Delli Carri e Papi saranno indubbiamente pesantissimi. Detto questo, però, sappiamo anche che l’obiettivo da porci sarà comunque quello di provare a tornare a casa con i due punti in tasca, cercando anche di riscattare la sconfitta giunta in volata a Castelfiorentino.
Non sarà facile, tutt’altro, ma il cuore e l’orgoglio che i nostri ragazzi hanno mostrato contro Livorno, pur a ranghi ridottissimi, è il lato positivo di un momento assolutamente buio, in cui dobbiamo cercare di far quadrato intorno all’emergenza e dare ognuno qualcosa in più.
I nostri ragazzi in campo, e noi in tribuna.

1 Comments

  1. ale says:

    PROVIAMOCIII !!! FORZA ABC !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>