Abc attesa nella tana del Don Bosco

by Ufficio Stampa on 10 febbraio 2017
0 comments

Domenica Abc a Livorno sponda Don Bosco. Stasera tocca alla C Femminile, domani alla serie D.

Domenica alle ore 18 trasferta indubbiamente impegnativa per l’Abc Castelfiorentino che sarà attesa sul parquet del Don Bosco Livorno, seconda della classe e squadra tra le più talentuose del campionato. Una squadra giovane che già all’andata al Palaroosevelt dimostrò tutto il proprio valore, con i gialloblu che riuscirono però ad avere la meglio in volata imponendosi per 70-67.
Adesso, dopo un periodo di alti e bassi e dopo essere tornati alla vittoria contro Agliana, i ragazzi di Bagnoli saranno chiamati a cercare conferme anche lontano dal Palaroosevelt per proseguire la corsa nella parte alta della classifica.

Domani sera alle ore 21.15 sarà invece la volta del Gialloblu Castelfiorentino impegnato nella seconda trasferta consecutiva in cui farà visita al Chiesina, con l’obiettivo di replicare le buone indicazioni emerse la scorsa settimana sul parquet della capolista Sestese e riscattare così la bruciante sconfitta subita all’andata.

Intanto questa sera alle ore 21.30 le ragazze del Basket Castelfiorentino riceveranno la capolista Don Bosco Figline andando in cerca del colpaccio casalingo per bissare la vittoria conquistata la scorsa settimana a Pistoia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>