Abc all’esame Pontedera

by Ufficio Stampa on 13 novembre 2015
0 comments

Domani ore 18.30 Abc impegnata a Pontedera. In campo anche la C Femminile; domenica tocca a serie D e Promozione.

Torna lontano dal PalaRoosevelt l’Abc di coach Daniele Bagnoli che domani sera alle ore 18.30 sarà attesa sul parquet della Juve Pontedera, squadra a quota 4 punti ma non per questo da sottovalutare, per svariati motivi.
Primo fra tutti la condizione fisica dei gialloblu, visto che l’Abc è reduce da due settimane di forfait vari e anche domani si presenterà a ranghi ridotti: assente sicuramente Trillò, che nella partita contro Valdisieve ha riportato una contusione al ginocchio e che pertanto dovrà stare al riposo almeno fino a lunedì, dopodichè da valutare se impiegare o meno Delli Carri, rientrato dal fastidio muscolare seppur lo staff medico voglia usare molta catela per non rischiare ricadute in seguito, mentre Montagnani è reduce da una settimana di alti e bassi ma sarà regolarmente in campo. Insomma, una Abc rimaneggiata che, oltre alle difficoltà dovute agli infortuni, dovrà guardarsi bene da una squadra che si presenterà al match sull’onda dell’entusiasmo dopo la netta vittoria conquistata a Siena sponda Costone (45-64) e che quindi scenderà in campo con la voglia di mettere a segno il colpaccio, per di più davanti al pubblico amico.
Le motivazioni in campo da parte dei gialloblu, però, saranno fortissime: la volontà di confermare le ultime due ottime prestazioni contro Carrara e Valdisieve, e soprattutto la determinazione a non far scappare il duo di coppia Pino Dragons-Cmb Lucca, saranno sicuramente due importantissime variabili in casa castellana.

Domani sera toccherà anche alle ragazze della serie C che alle ore 20.45 saranno attese a Firenze sul parquet del Baloncesto, andando in cerca della prima vittoria stagionale dopo averla sfiorata la scorsa settimana contro la Synergy.

Domenica, invece, sarà la volta della serie D e della Promozione: i ragazzi di Massimo Buscioni alle ore 18.30 scenderanno in campo a Sesto contro la Sestese, mentre i ragazzi di Franco Cioni, sempre alle 18.30, saranno di scena a Montemurlo.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>