Abc a Lucca per cercare il riscatto

by Ufficio Stampa on 18 dicembre 2015
1 comments

Domenica alle ore 18 Abc attesa sul parquet della Libertas Lucca, ultimo impegno prima della sosta.

Un’Abc a dir poco acciaccata, ma fortemente motivata, sarà attesa domenica alle ore 18 sul parquet della Libertas Lucca con la volontà di riscattare l’amara sconfitta della scorsa settimana contro la Virtus Siena.
Un’Abc che sicuramente dovrà fare a meno di Giuliano Delli Carri, costretto a circa un mese di stop per una ricaduta al polpaccio, e di Alessandro Papi, ancora alle prese con il pieno recupero fisico. Tutti in campo gli altri, seppur Trillò sia stato fermo durante l’ultimo allenamento per un problema al ginocchio e Corbinelli stia ancora cercando la condizione ottimale dopo la distorsione alla caviglia.
Insomma, un’Abc tutt’altro che in forma, fisicamente parlando, ma che scenderà in campo a Lucca con fortissime motivazioni: la sconfitta nel big match non è assolutamente andata giù e adesso c’è grande voglia di cercare l’immediato riscatto e restare in scia con Virtus e Pino Dragons, attualmente a +2, consapevoli che, al PalaTagliate, non sarà semplice come all’andata a Castelfiorentino.
Ci attenderà una squadra desiderosa di portare a casa punti preziosissimi in chiave salvezza, soprattutto davanti al pubblico di casa, quindi servirà un’Abc che riesca a fare quadrato intorno all’emergenza e che metta in campo davvero tutto quello che ha, per fare e farsi un bel regalo di Natale in vista della sosta del campionato che vedrà la serie C tornare in scena mercoledì 6 gennaio (anche se l’Abc sarà impegnata anche sabato 2 e domenica 3 nella Final Four di Coppa Toscana).

Domenica sarà anche la volta della serie D, con il Gialloblu di coach Buscioni che alle ore 18 a Montespertoli riceverà il Biancoverde Firenze andando in cerca del terzo successo consecutivo.

Intanto domani toccherà alla serie C Femminile e alla Promozione. Le ragazze di Iserani saranno attese alle ore 21.15 sul parquet della Synergy Valdarno, mentre i ragazzi di Franco Cioni alle 21.30 saranno impegnati a Pistoia sponda Lella.

 

1 Comments

  1. ale says:

    Che rabbia per la partita persa di domenica scorsa!!!…
    Ma ora raduniamo tutte le forze e andiamo a VINCERE A LUCCA !!!
    FORZA ABC !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>