Abc a Fucecchio in cerca del riscatto

by Ufficio Stampa on 27 gennaio 2017
0 comments

Domenica Abc di scena a Fucecchio con un solo obiettivo: tornare alla vittoria.

Dopo tre sconfitte consecutive in casa Abc Castelfiorentino si respira palpabile la voglia di riscatto. E l’occasione arriverà domenica quando, alle ore 18, i gialloblu saranno attesi dalla Folgore Fucecchio per la terza giornata del girone di ritorno. Un derby che all’andata fu letteralmente dominato dai gialloblu (105-75 il risultato finale), ma va detto che adesso la situazione infermeria castellana rende difficile qualsiasi match. Si affronteranno due squadre entrambe in cerca di punti divenuti fondamentali: i padroni di casa, fanalino di coda del campionato, non vincono ormai dal 6 novembre e va da sè che la voglia e la necessità di invertire la rotta saranno due motivazioni fortissime e assolutamente da non sottovalutare per i biancoverdi; dal canto suo l’Abc, scesa in terza posizione, dopo tre risultati negativi avrà altrettanta necessità di portare a casa i due punti per non veder scappare le prime della classe. Insomma, sarà un derby dalle fortissime motivazioni, sia dall’una che dall’altra parte.

Sempre domenica alle ore 18 il Gialloblu Castelfiorentino scenderà invece in campo al PalaRoosevelt pronto ad ospitare Reggello nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie D.

Martedì, invece, le ragazze del Basket Castelfiorentino saranno di scena alle ore 21 a Pistoia sul parquet del Basket Team 87 per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C.

Intanto questa sera alle ore 21.30 a Ponte a Egola derbyssimo pe ri ragazzi del Basket Castelfiorentino che faranno visita al Basket San Miniato nella gara valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>