Abc a caccia della “decima” a Valdisieve

by Ufficio Stampa on 1 marzo 2018
1 comments

Sabato l’Abc Castelfiorentino sarà attesa a Valdisieve per proseguire la corsa.

Ottava giornata di ritorno per il campionato di serie C Gold con l’Abc Castelfiorentino di Paolo Betti che sabato sarà attesa a Valdisieve per inseguire la decima vittoria consecutiva.
Un ruolino di marcia che i gialloblu non vogliono assolutamente frenare, pur consapevoli che quella a Valdisieve rappresenterà una delle gare più impegnative del campionato, gara che allo stesso tempo metterà in palio due punti importantissimi per la classifica e anche in chiave post season.
I fiorentini, infatti, inseguono l’Abc a quattro lunghezze di distanza, attualmente in quinta posizione a pari punti con Montale. Vincere a Valdisieve, quindi, significherebbe non soltanto portare a sei i punti di vantaggio nei confronti di una diretta concorrente, ma anche portare sul 2-0 il conteggio degli scontri diretti, dopo la vittoria conquistata all’andata per 64-56.
Una gara che si presenta da sola, insomma, ed in cui l’Abc andrà a caccia di una storica “decima”.

Palla a due ore 18.30, arbitri Canistro di Firenze, Orlandini di Livorno.

1 Comments

  1. ale says:

    … A Valdisive …vincere si PUO’ … e si DEVE !!!
    SUONIUAMO LA 10 !!!
    FORZA ABC !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>