Abc a Altopascio, sfide casalinghe per Gialloblu e Bc

by Ufficio Stampa on 20 ottobre 2017
0 comments

Domenica Abc a Altopascio, il Gialloblu riceve la Bellaria. Stasera derby Bc-Montesport.

Terza giornata del campionato di serie C Gold con l’Abc Castelfiorentino che domenica sarà impegnata sull’ostico parquet di Altopascio, contro una squadra che, proprio come i gialloblu, ha all’attivo una vittoria ed una sconfitta. La sconfitta, anche per Altopascio, è arrivata contro la Pielle Livorno, che si sta confermando una delle squadre indubbiamente più attrezzate del campionato.
I gialloblu di coach Paolo Betti, dopo la vittoria giunta all’esordio casalingo contro Legnaia, andranno adesso in cerca di conferme fuori dalle mura amiche, per inseguire il primo acuto lontano da casa. Consapevoli che, per espugnare il parquet di Ponte Buggianese, serviranno intensità e continuità per tutti i 40 minuti di gioco.
Palla a due ore 18, arbitri Orlandini di Livorno, Panicucci di Ponsacco.

Domenica toccherà anche al Gialloblu Castelfiorentino che, sempre alle ore 18, riceverà la Bellaria Pontedera per la quarta giornata del campionato di serie D (arbitri Pierallini S. e Pierallini N. di San Giovanni Valdarno). I ragazzi di Andrea Friscia, dopo due trasferte consecutive e reduci dalla vittoria a tavolino sul parquet del Cus Pisa, andranno adesso in cerca del primo acuto sul campo.

Questa sera, invece, debutto casalingo per la il Basket Castelfiorentino di Gianni Lazzeretti che alle ore 21.30 riceverà il Montesport per l’attesissimo derby della terza giornata del campionato di Promozione (arbitri Monciatti di Siena, Grassi di Monteroni). Dopo la sconfitta sul campo di Arezzo i gialloblu cercheranno adesso la prima vittoria stagionale davanti al pubblico amico in un’appuntamento che, si sà, vale sempre qualcosa di più dei due punti in palio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>