A Valdisieve la partita che può valere una stagione

by Ufficio Stampa on 21 gennaio 2016
2 comments

Sabato l’Abc sarà attesa sul parquet di Valdisieve per lo scontro diretto che può valere una stagione.

Inutile girarci intorno. Sabato alle ore 18.30 saremo impegnati sul parquet di Valdisieve, ovvero in quella che, forse, rappresenta la partita più importante e decisiva.
Con Valdisieve ci giochiamo infatti un bel pezzo del nostro futuro visto che i fiorentini ci inseguono in 5° posizione a due sole lunghezze di distanza. Una partita chiave, dunque, per restare nel quartetto di testa, e forse anche per mettere una buona ipoteca nelle prime quattro posizioni, che significherebbero C Gold sicura e playoff per la serie B. L’Abc può contare sulla vittoria conquistata all’andata (a Castelfiorenitno finì 73-61), ma per eliminare una diretta concorrente dovremo ad ogni costo cercare di espugnare anche il palazzetto di Pontassieve. E non sarà semplice: sia per la caratura dei nostri avversari, sia per l’emergenza infortuni che, nuovamente, saremo costretti ad affrontare. Dovremo ancora una volta mettere in campo tutto il cuore e il carattere che abbiamo mostrato contro il Pino. Soltanto così riusciremo a mettere a segno un altro, fondamentale, colpaccio.
Scendiamo tutti in campo insieme ai nostri ragazzi.

2 Comments

  1. ale says:

    PER PUNTUALIZZARE…niente scherzi…per favore…
    F O R Z A A B C !!!

  2. ale says:

    Non c’è molto da aggiungere se non quello di fare un GROSSO
    in bocca al lupo e ricordarci che noi…ABBIAMO UN PIANO !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>