A Riccione si chiude lo Streetball Italian Tour 2K16

by Ufficio Stampa on 4 agosto 2016
0 comments

Team Cobram e Atletico Stocastico sono i Campioni Italiani dello Streetball Italian Tour.

2Nella splendida cornice di Piazzale Roma a Riccione si chiude lo Streetball Italian Tour 2K16 con le vittorie del Team Cobram nel maschile (Claudio Negri, Andrea Negri, Gionata Zampolli, Damiano Verri in rapresentanza del Torneo Il Campetto) che si aggiudica il pass per il World Tour, e dell’Atletico Stocastico nel femminile (Rae D’Alie, Martina Capoferri, Federica Milani, Giulia Rulli seconde classificate nella Tappa Fisb di Salerno).
Tre giorni davvero ricchissimi ed un livello tecnico sempre più alto hanno reso le Finals l’appuntamento clou dello streetball italiano.
Sabato sera, inoltre, spazio al dunk contest internazionale vinto da Justin Darlington “Jus Fly” dei Dunk Elite che ha letteralmente stregato il pubblico presente sfidando Kader Kam “Kam Fly” dei Da Move e Marco Favretto “Mr Jump” che venerdì sera si era luareato campione italiano.
Il degno finale di un tour sempre più bello e ricco, che ha fatto tappa da maggio a luglio in tutte le regioni italiane grazie ai Tornei Gold e Silver e alle Tappe Fisb. E per l’intero staff delle Stelle del Piazzale è stato davvero un onore, e un piacere, essere inseriti come Torneo Silver all’interno di un movimento che sta crescendo di anno in anno.
Appuntamento, dunque, allo Streetball Italian Tour 2K17.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>