A Riccione le Finals dello Streetball Italian Tour

by Ufficio Stampa on 28 luglio 2016
0 comments

Da domani a domenica a Riccione le finali italiane del 3×3 targato Fisb e Fip.

Riccione si sta preparando all’appuntamento conclusivo dello Streetball Italian Tour. Quello con le attesissime Finals.
Da domani a domenica Piazzale Roma si trasformerà infatti nel palcoscenico che decreterà i Campioni Italiani 3×3.
Dopo un tour lunghissimo, durato ben due mesi in lungo e in largo per l’Italia, siamo dunque giunti all’atto finale e più atteso. Tre giorni di gare, ma non solo: attrazione del venerdì e del sabato sarà il dunk contest italiano e internazionale che si prospetta davvero spettacolo allo stato puro.
Come da tre anni a questa parte anche noi saremo presenti a Riccione, insieme ad una Toscana che arriverà carichissima e davvero bella agguerrita, con tante squadre e tanti giocatori ai nastri di partenza. Una Toscana che (come al solito) promette di lasciare il segno, sia dentro che fuori dal campo.
Il nostro torneo, chiaramente, sarà rappresentato dai Wizze&Lozze, campioni in carica, che a Riccione rappresenteranno non soltanto le Stelle del Piazzale, ma anche tutta Castelfiorentino: a loro dunque va il nostro specialissimo in bocca al lupo!!!

Inizia il conto alla rovescia.

Road to Riccione.

#solochiosavola

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>