3 aprile in… ROSA

by Ufficio Stampa on 4 marzo 2020
0 comments

Venerdì 3 aprile al PalaGilardetti una serata interamente dedicata al movimento femminile gialloblu.

In occasione dell’ultima giornata di regular season del campionato di Promozione femminile, venerdì 3 aprile sarà organizzata una serata interamente dedicata al movimento cestistico “rosa”.
Passato, presente e futuro della palla a spicchi castellana si raduneranno al PalaGilardetti per sottolineare l’importanza del basket femminile.
Alle 21.15 palla a due per il match di Promozione tra Basket Castelfiorentino e Pallacanestro Massa, durante l’intervallo del quale scenderanno in campo tutte le atlete, ma anche gli allenatori e i dirigenti, del passato insieme alle bambine e alle ragazze che rappresentano il presente ma anche il futuro della palla a spicchi gialloblu. Il tutto si concluderà al termine della partita, quando sarà organizzato un rinfresco con brindisi direttamente sul campo da gioco.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>