Under 13, la seconda fase sarà in maglia Boston Celtics

by Ufficio Stampa on 11 febbraio 2025
0 comments

Al via la seconda fase della Jr Nba Fip Championship che vedrà i gialloblu vestire la maglia dei Boston Celtics.

Si appresta a partire la seconda fase regionale della Jr Nba Fip Championship Under 13, che come da tradizione vedrà tutte le squadre iscritte scendere in campo con la divisa di una delle franchige Nba. A seguito del draft che si è tenuto sabato 8 febbraio a Firenze, i ragazzi di Giovanni Corbinelli e Alberto Ciampolini vestiranno la casacca dei Boston Celtics e saranno impegnati nella Lega 22 valida per la Coppa Toscana. Esordio in programma domenica 16 febbraio alle 11:30 a Sansepolcro, mentre la prima gara casalinga sarà sabato 22 alle 16 contro Terranuova.

La formula della seconda fase Lega 22 prevede tre gironi composti da otto squadre ciascuno, con formula all’italiana e gare di andata e ritorno. Le squadre classificate ai primi due posti di ciascun girone saranno ammesse alla final six per l’assegnazione della Coppa Toscana, in programma nei giorni 1/2/3 giugno.

U13 Regionale – 2° fase

Tags: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>