News
Under 13 in campo a Prato per il primo torneo pre season
by
Ufficio Stampa
on 27 ottobre 2021
0
comments
Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre Under 13 ospiti del Torneo di Halloween organizzato dalla Pallacanestro Prato Dragons.
Dopo le amichevoli precampionato, è tempo del primo torneo pre season per il gruppo Under 13 di Matteo Bruni e Alessandro Mostardi. Domenica e lunedì, infatti, i gialloblu saranno ospiti della Pallacanestro Prato Dragons per partecipare al Torneo di Halloween insieme a Reggello, Pediatrica Livorno, Sancat e Cus Firenze.
La formula del torneo prevede due gironi all’italiana con finali incrociate secondo il piazzamento nel proprio girone. I gialloblu sono inseriti nel Girone Rosso insieme a Sancat e Baloncesto, mentre nel Girone Blu si sfideranno Prato, Reggello e Pediatrica. Ecco il programma:
DOMENICA 31 OTTOBRE
- ore 9.45 Prato-Reggello (Blu)
- ore 11.30 Baloncesto-Sancat (Rosso)
- ore 15.00 Reggello-Livorno (Blu)
- ore 16.45 Abc-Baloncesto (Rosso)
LUNEDI 1 NOVEMBRE
- ore 9.30 Sancat-Abc (Rosso)
- ore 11.15 Prato-Livorno (Blu)
- ore 14.30 finali 5/6 e 3/4 posto
- ore 16.15 finale 1/2 posto




