News
U17 femminile: con Baloncesto vittoria casalinga prima della sosta
by
Ufficio Stampa
on 13 aprile 2022
0
comments
Dopo essere inciampata a Livorno l’Under 17 femminile torna alla vittoria con Baloncesto: 49-47 il finale al PalaGilardetti.
Tornano alla vittoria le ragazze del Basket Castelfiorentino che nella penultima giornata di andata della seconda fase hanno la meglio in volata sul Baloncesto per 49-47.
Gara equilibrata e combattuta quella andata in scena al PalaGilardetti, con un primo quarto scivolato via sul botta e risposta (17-15 al 10′) prima dell’allungo castellano nella seconda frazione che ha mandato le squadre al riposo lungo sul 34-26. Al rientro è arrivata puntuale la reazione delle fiorentine, che hanno annullato quasi completamente il vantaggio locale toccando al 30′ il -1 (42-41). Un punto a punto proseguito nell’ultima frazione fino all’ultimissimo giro di lancette, quando sul 49-47 è esplosa la festa gialloblu.
Adesso turno di sosta per poi tornare in campo sabato 30 aprile alle 18.30, di nuovo al PalaGilardetti, per la prima gironata di ritorno contro Porcari.
BASKET CASTELFIORENTINO – BALONCESTO BASKET 49-47
Parziali: 17-15, 17-11, 8-15, 7-6
Tabellino: Cappelli 14, D’Ambrosio 8, Ibrahimi 12, Dani 11, Risoli 2, Mugnaini 2, Taddei, Costa, Sanesi, Betti. All. Iserani. Ass. Banchelli.




