Abc Solettificio Manetti attesa a Siena dalla Virtus

by Ufficio Stampa on 3 maggio 2021
0 comments

Mercoledì 5 maggio l’Abc Solettificio Manetti torna in campo attesa dalla Virtus Siena per il turno infrasettimanale.

Dopo il rinvio della gara contro l’Olimpia Legnaia, l’Abc Solettificio Manetti si appresta a tornare in campo per il turno infrasettimanale della terza giornata della Poule Promozione che mercoledì alle ore 21 la vedrà impegnata sul parquet della Virtus Siena (arbitri Piram di Campiglia Marittima, Buoncristiani di Prato).
Un’altra delle big ad attendere i gialloblu che, reduce dalla sconfitta contro Livorno (80-88), andrà in cerca dell’immediato riscatto. Dal canto loro i ragazzi di Paolo Betti, consapevoli della caratura dell’avversario, cercheranno di mettere a segno il colpaccio per inseguire la prima vittoria della seconda fase. Gara da ex, infine, per Alessandro Pucci, che proprio in maglia Virtus ha conquistato la vittoria del campionato di C Gold nella stagione 2017/2018 per poi approdare in serie B nella stagione successiva prima del passaggio all’Abc.

“Siena è sicuramente una delle grandi favorite – spiega coach Paolo Betti – e la gara contro Livorno, nonostante la sconfitta arrivata nel finale, ne è stata la dimostrazione. Una squadra la cui forza risiede sia nel valore dei singoli, sia nella compattezza di un collettivo che ormai da molte stagioni gioca insieme, anche al piano di sopra. Una squadra esperta contro cui dovremo mettere in campo tanta testa e grande concentrazione, cercando di non ripetere gli stessi errori fatti a Livorno perchè ogni nostra distrazione sarà punita”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Virtus Siena.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>