Abc Solettificio Manetti, adesso serve un’impresa

by Ufficio Stampa on 24 febbraio 2022
0 comments

Seconda trasferta consecutiva per l’Abc Solettificio Manetti che domenica sarà impegnata sul parquet dello Spezia Basket Club, terza della classe.

Dopo Valdisieve, La Spezia. Domenica alle ore 18 l’Abc Solettificio Manetti sarà impegnata nel secondo dei quattro appuntamenti a distanza ravvicinata, nonchè seconda trasferta consecutiva, sul parquet dello Spezia Basket Club (arbitri Cavasin di Rosignano Marittimo, Piram di Campiglia Marittima). Una gara delicata contro una squadra che, dopo le due formazioni di Montecatini, si presenta come la più competitiva del campionato, con il PalaSprint violato soltanto due volte (all’esordio da Arezzo e all’ottava giornata di andata per mano degli Herons). A dimostrarlo la classifica, che vede lo Spezia Basket in terza posizione proprio dietro proprio a Herons e Gema. Ma contro un roster altamente competitivo, già nel girone di andata l’Abc è stata ad un passo dal colpaccio cadendo sul finale per un solo punto (90-91 al PalaBetti). Va da sè che per ripetere quella prestazione, e per provare a portare a casa il quinto squillo consecutivo allungando la striscia positiva, serviranno intensità e concentrazione costanti, insieme alla miglior faccia di questa Abc. E sulla scia delle indicazioni emerse nelle ultime quattro sfide è giusto e doveroso crederci e andare in Liguria con un unico, chiaro obiettivo: compiere l’impresa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>