Castelfiorentino-Certaldo: doppio derby nel weekend

by Ufficio Stampa on 25 gennaio 2019
0 comments

Gialloblu e Basket Castelfiorentino entrambe impegnate nel derby di Certaldo.

Sarà un weekend tutto all’insegna dell’attesissimo match contro la Virtus Certaldo per il Gialloblu Castelfiorentino e per il Basket Castelfiorentino, che scenderanno entrambe in campo al palazzetto di Canonica per il derby di ritorno.

Domani sera toccherà al Gialloblu Castelfiorentino di Francesco Ferazzi impegnato nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie D. Un derby atteso non soltanto per il campanile, ma anche per la classifica, visto che si affronteranno due squadre affamate di punti: da una parte i gialloblu, che sembrano aver cambiato marcia nelle ultime giornate ma che sono ancora in piena lotta per la salvezza, dall’altra i padroni di casa che, reduci da tre ko consecutivi, cercheranno il riscatto nel derby per restare in scia con le prime della classe.
Palla a due ore 21.15, arbitri Russo di Firenze, Putaggio di Vinci.

Lunedì, invece, toccherà al Basket Castelfiorentino di Antonello Miranceli che sarà atteso dalla terza giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione. La truppa castellana, reduce dalla doppia sconfitta negli scontri diretti contro Staggia e Laurenziana, cercherà dunque di tornare alla vittoria nell’appuntamento clou, anche per riscattare la sconfitta amarissima rimediata all’andata al PalaBetti, quando Certaldo ebbe la meglio per 50-59.
Palla a due ore 21.15, arbitro Barone di Ponsacco.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>