Stelle del Piazzale: Winter League e Teddy Bear Toss

by Ufficio Stampa on 23 novembre 2017
0 comments

Il 2 dicembre in occasione della Winter League daremo vita anche al Teddy Bear Toss.

Teddy Bear TossE’ vero. Saremo l’unica tappa toscana della Winter League targata Fisb Streetball che raccoglie 15 tappe in tutto il territorio nazionale ognuna delle quali metterà in palio il pass maschile e femminile per le Winter Finals che si terranno a Milano il 30 e 31 dicembre.
Ma saremo anche molto di più. Perchè durante la nostra Winter Edition daremo vita ad una cosa ancora più importante: il Teddy Bear Toss. Innanzitutto chiunque si presenterà al PalaGilardetti sabato 2 dicembre dovrà presentarsi munito di peluche. Poi accadrà che al primo canestro segnato durante la finalissima il pubblico e i giocatori lanceranno in campo tutti i peluches: l’arbitro interromperà la gara, i peluches saranno raccolti, dopodichè la gara riprenderà normalmente. Tutti i peluches, prima di Natale, saranno consegnati ad una associazione che si occupa di bambini malati o in condizioni di disagio, scelta dalla crew delle Stelle del Piazzale. Un piccolo gesto, ma che concorrerà a regalare un pò di magia a chi è meno fortunato di noi.

Intanto ricordiamo che il torneo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 16, presso il Pala Abc “Mario Gilardetti” in via XXV Aprile e al termine della competizione, per celebrare le Stelle d’Inverno, è prevista una serata interamente organizzata dalla Crew.
Ecco tutte le info per chi vuole iscriversi (iscrizioni aperte fino a martedì):

Categorie
. Open Maschile
. Open Femminile

Iscrizioni
. 3/4 giocatori/trici a squadra

. 12 euro a giocatore/trice
. compresi nell’iscrizione: doppia maglia da gioco, assicurazione, serata, pass e soggiorno alle Finals per le due squadre vincitrici

Modalità di iscrizione
. messaggio privato alla pagina facebook
. mail a stelledelpiazzale@gmail.com
. messaggio al 348.5352628

Premi
. squadra vincitrice di ogni categoria
. mvp maschile e femminile
. three point shootout maschile e femminile

2.12.17 #SaveTheDate

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>