Abc a Siena, il Gialloblu riceve Pistoia

by Ufficio Stampa on 17 novembre 2017
0 comments

Domani sera Abc attesa a Siena sponda Virtus, il Gialloblu riceverà il Lella Pistoia.

Due match idnubbiamente impegnativi attendono le due squadre senior castellane.

L’Abc Castelfiorentino sarà attesa a Siena sponda Virtus per la settima giornata di andata del campionato di C Gold.
Una trasferta ostica contro una delle squadre indubbiamente più attrezzate per il salto di categoria, come peraltro ha già dimostrato in Coppa Toscana costringendo i gialloblu a salutare la competizione ai quarti di finale.
L’Abc di coach Paolo Betti, però, pur ancora non al top della condizione con diversi infortuni al vaglio dello staff medico, scenderà in campo a Siena determinata a cancellare il ricordo di quel quarto di finale e provare ad affondare il colpaccio che permetterebbe ai gialloblu di calare il poker dopo le vittorie conquistate contro Montale, Agliana e Synergy.
Palla a due ore 21.15, arbitri Mariotti di Cascina e Solfanelli di Livorno.

Il Gialloblu Castelfiorentino, invece, dopo l’amara trasferta di Pietrasanta, tornerà tra le mura amiche del PalaBetti pronto a ricevere il Lella Pistoia nell’ottava giornata del campionato di serie D.
Una partita importante, contro una squadra ancora al palo e in cerca il primo acuto stagionale. Due punti che la formazione gialloblu non deve assolutamente lasciarsi sfuggire, sia per la classifica sia per invertire la rotta dopo tre ko consecutivi.
Palla a due ore 20.30, arbitri Bianchi di Livorno e Bertilacchi di Capannori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>