Ecco lo staff delle Stelle

by Ufficio Stampa on 8 aprile 2016
0 comments

Vi presentiamo l’intero staff organizzativo delle Stelle del Piazzale.

Da qualche giorno stiamo pensando a come presentarveli. Quest’anno abbiamo importantissime novità all’interno dello staff delle Stelle del Piazzale.
Ai tre ormai collaudatissimi maestri d’orchestra (Duccio Corbinelli, Antonio Ticciati, Camilla Trillò), si sono unite ben sei new entries che, chi più chi meno, sono sempre stati presenti dietro le quinte, ma senza mai calcare il palcoscenico, cosa che invece faranno quest’anno.
Una famiglia che si allarga, per organizzare uno spettacolo ancora più bello. Ve li presentiamo.

COSIMO CORBINELLI: allenatore, giocatore, giullare, freestyler, è di tutto un pò. Una fantasia che non ha limiti…ne abbiamo già avuto i primi assaggi. Dobbiamo veramente prepararci a tutto.
GIANNI LAZZERETTI e DARIO CHIARUGI: altri due pezzi da novanta, in campo e fuori. I giovani del gruppo a cui abbiamo deciso di affidare una grandissima responsabilità: organizzare La Serata, quella con la “S” maiuscola.
MARCO SCANNIFFIO: new entry direttamente da Pisa, responsabile minibasket ABC Castelfiorentino con cui, visto che non avevamo niente da fare, abbiamo deciso di mettere ancora più carne al fuoco allargando il torneo anche al Minibasket.
MIRKO FILIPPELLO: il business man della squadra. Tante idee, grande competenza, serietà e soprattutto tanta tanta pazienza..indubbiamente il nostro faro da seguire.
SAMUELE MANETTI: il suo ingresso è di pochi giorni fa e non ha bisogno di presentazioni. Grande carisma e mille idee per un personaggio che rappresenta indubbiamente un valore aggiunto all’interno della nostra squadra.

Questo è il nostro team. E vi assicuriamo che stiamo tessendo le fila per organizzare davvero uno spettacolo unico.

5/6/7 luglio. Save the date.

Stay tuned.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>