Abc Solettificio Manetti pronta per gara-4: o dentro o fuori

by Ufficio Stampa on 15 giugno 2021
0 comments

Mercoledì la serie playoff tra Abc Solettificio Manetti e Virtus Siena torna al PalaBetti per gara-4.

O dentro o fuori. Domani alle ore 21.15 (arbitri Frosolini di Grosseto, Luppichini di Viareggio) gara-4 sarà decisiva per l’Abc Solettificio Manetti che, nel suo fortino, non avrà altra alternativa se non la vittoria per allungare la serie e portare la Virtus Siena a gara-5. Per la Virtus, invece, si tratterà del primo match point per chiudere anticipatamente i giochi.
Una serie giunta al quarto atto dopo tre sfide combattute ed avvincenti, sempre decise soltanto in volata o all’overtime, in cui i ragazzi di Paolo Betti hanno sfoderato grinta e carattere ma hanno anche accusato la stanchezza e le rotazioni ridotte a causa delle assenze e degli infortuni. E adesso, ai gialloblu, è richiesto un ulteriore passo in più, una nuova prova da grande squadra per tenere ancora aperta la serie, portare Siena alla “bella” e tornare a giocarsi il tutto per tutto domenica al PalaVivaldi.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Abc Castelfiorentino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>