Sabato 1° ottobre presentazione ufficiale della stagione 2022/2023

by Ufficio Stampa on 24 settembre 2022
0 comments

A distanza di tre anni torna al PalaBetti la grande festa di presentazione della stagione sportiva. In campo tutte le formazioni gialloblu.

Dopo due stagioni di stop dovuto all’emergenza sanitaria, sabato 1° ottobre torna al PalaBetti la tradizionale serata di presentazione della stagione sportiva 2022/2023.
A partire dalle ore 20.30 si terrà la cena di inizio stagione, durante la quale saranno presentate tutte le formazioni senior, giovanili e minibasket di Abc Castelfiorentino, Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino. Presenti gli atleti, lo staff tecnico e societario, gli sponsor, le autorità ed, ovviamente, tutte le famiglie ed i tifosi che decideranno di unirsi a noi.

COSTI

  • 15 euro tesserati
  • 20 euro non tesserati
  • gratuito bambini nati fino al 2017

Si ricorda che per partecipare è necessaria la prenotazione alla segreteria Abc (0571 61661, info@abccastelfiorentino.it).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>