Gigi Delli Carri è la prima conferma gialloblu

by Ufficio Stampa on 15 luglio 2021
0 comments

La prima conferma dell’Abc Solettificio Manetti è Giuliano Delli Carri che dopo lo stop torna in campo agli ordini di coach Paolo Betti.

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, Giuliano Delli Carri è pronto a tornare in campo. E’ lui, infatti, la prima conferma dell’Abc Solettificio Manetti, con cui si appresta ad affrontare l’ottava stagione consecutiva della sua seconda avventura castellana.
Centro classe ’89, doti fisiche e tecniche che ne fanno una garanzia nel pitturato e punto di riferimento sia in campo che fuori, Giuliano torna agli ordini di coach Paolo Betti pronto a mettere di nuovo tutta la sua esperienza al servizio dei colori gialloblu.

“Quella da poco conclusa è stata una stagione particolare – commenta Giuliano – e, nonostante le tante problematiche legate all’emergenza sanitaria, anche particolarmente positiva. L’assenza di molti giocatori importanti ha fatto sì che tutti i ragazzi tirassero fuori il meglio raggiungendo un risultato insperato a febbraio. Per quanto mi riguarda, fin da quando è iniziato il campionato ho seguito la squadra maturando ogni giorno di più la voglia di tornare in campo e dare il mio contributo. Adesso – conclude – sono pronto ad iniziare questa nuova avventura con tutta l’energia che mi contraddistingue sperando che sia una stagione ricca di soddisfazioni. Da parte nostra sono sicuro che ce la metteremo tutta”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>